Nel Catalogo di Guandong messo a punto per lo Store - Wrapping, composto da materiali stampabili con tutte le tecnologie, comprese stampa laser e digital offset, non passa inosservato il nuovo Wally Nano-Dots, presentato a Fespa 2019 nell’inedita formulazione auto-aggrappante. Una soluzione che rimuove definitivamente il timore della colla nell’impiego di classici prespaziati e riduce considerevolmente i tempi di applicazione.
La tecnologia delle ventose siliconiche che caratterizza Wally Nano dots, non solo elimina completamente il rischio di ritrovare le superfici intaccate da colle indelebili, ma riduce drasticamente i tempi di applicazione e rimozione. Elementi cui si aggiungono altri vantaggi indiscutibili: la totale assenza di bolle d'aria e di colla e la compatibilità con un ampio range di superfici, dal vetro al metallo, dal legno alle pareti.
Un prodotto pionieristico che può essere riposizionato innumerevoli volte senza residui. Una rivoluzione che rende estremamente facile l'applicazione, che può essere praticata direttamente dal personale del punto vendita, senza richiedere l'intervento di professionisti esterni.