Quattro giorni di innovazione in streaming, un calendario a disposizione delle aziende che vogliono comunicare le loro novità tecnologiche, di prodotto, di software e di servizi. È #stampiamoavanti | Innovation week, il nuovo evento virtuale di Stratego Group nato dal successo di #stampiamoavanti | Il Salotto di Stratego Group, che in due mesi - dalla prima puntata del 2 aprile al 31 maggio - ha coinvolto più di mille partecipanti in diretta e superato le 3800 visualizzazioni su YouTube. #stampiamoavanti | Innovation week si svolgerà dal 30 giugno al 3 luglio e sarà composta da 15 sessioni da 45 minuti l’una.
REGISTRATI QUI
Appuntamenti da tre quarti d’ora che permetteranno agli stampatori di farsi un’idea sulle opzioni tecnologiche a disposizione per aumentare la produttività delle loro aziende e affrontare il mercato che si sta riorganizzando dopo mesi difficili. Nel corso della diretta online, in streaming contemporaneamente su Zoom e YouTube con la regia di Stratego Group e di TAGA Italia, gli spettatori avranno la possibilità di fare domande e interagire con i relatori, così da chiarire ogni aspetto utile a sviluppare nuove idee e nuove strategie.
Druck Chemie, Finlogic, HP, Konica Minolta, Marks-3zet, MGraf, Highcon, Ricoh, Sei Laser, Treu Group, Xeikon e Xerox sono fra le aziende che stanno già preparandosi a presentare le loro novità nel corso della Innovation week.
Ecco qualche anticipazione sulle novità che verranno presentate nel corso delle giornate:
30 GIUGNO
H 11 - HP presenterà la nuova gamma di stampanti ibride HP Latex serie R 2020 Edition studiata per spingere all'avanguardia ed incrementare il business.
H 12 - SEI Laser presenterà PaperOne 7000 - formato B1 - abbinata a ORIGAMI, la nuova stazione per la creazione di effetti 3D.
H 14.30 - Xeikon presenterà la nuova piattaforma Xeikon Sirius, per fronteggiare le sfide che un mercato in trasformazione offrirà domani.
H 15.30 - Marks-3zet presenterà le novità del produttore giapponese T&K TOKA negli inchiostri UVHUVLED, con uno sguardo al futuro prossimo e alle nuove tecnologie di inchiostri.
1 LUGLIO
H 11 - Xerox presenterà in anteprima novità tecnologiche che, unite alla nostra consolidata automazione ed alla iper-personalizzazione, permetteranno di cogliere al volo le nuove opportunità di business.
H 12 - Finlogic parlerà di stampa del bianco in bobina con OKI, finalmente a portata di chiunque voglia stampare etichette in digitale, e di stampa 3D.
H 14.30 - Konica Minolta presenta la propria gamma senza eguali di sistemi digitali, dimostrando come le proprie tecnologie esclusive permettono di ottenere produzioni veramente distintive e ad alta marginalità.
2 LUGLIO
H 10 - Scodix, con un collegamento live dallo showroom in Israele, mostrerà come le sue soluzioni si possano integrare nei flussi di lavoro e soprattutto come siano più abbordabili di quanto generalmente si pensi.
H 11 – Xeikon presenta Xeikon Sirius, il nuovo standard nel direct marketing di alta qualità: i negozi fisici e digitali sono complementari e il loro aspetto gioca un ruolo fondamentale nei comportamenti d'acquisto. Quale tecnologia di stampa permette di produrre questi materiali così cruciali?
H 12 - Druck Chemie presenta le soluzioni per una stampa sostenibile, in grado di coniugare efficienza ed ecologia.
H 14.30 – Ricoh presenta la nuova Pro C5300, per cogliere le opportunità di ottimizzazione dei flussi di lavoro e di nuovi modi di stampare sempre più efficienti.
3 LUGLIO
H 11 - MGraf / Highcon presentano la prima fustellatrice digitale al mondo per rendere finalmente semplice il processo di fustellatura e cordonatura realizzando una gamma sconfinata di nuovi prodotti.
H 12 - Tresu Group parla di come valutare le soluzioni più adatte alle attività da svolgere, scevri da scelte tecnologiche storiche, possa portare consistenti risparmi operativi e, non ultimo, offrire nuove opportunità di business.
REGISTRATI QUI