L’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma sta svolgendo la Ricerca annuale sui cambiamenti delle strategie di loyalty e di Customer Experience Management, alla luce del nuovo scenario di mercato e degli strumenti innovativi disponibili. Lo studio per la prima volta attuerà una mappatura dei tool e delle metriche maggiormente utilizzate dalle aziende italiane per le proprie strategie di fidelizzazione/CRM/CX.
è possibile partecipare compilando il questionario, che richiede 15 minuti, cliccando sul button “Rispondi all’indagine” entro il 30 luglio.
Come ringraziamento per la collaborazione, l’Osservatorio invierà il Rapporto di Ricerca appena concluso. Inoltre, terminata la compilazione online del questionario, sarà possibile scaricare subito l’ultimo white paper dell’Osservatorio, “La journey dei clienti fedeli tra i touchpoint”.
I risultati della Ricerca saranno presentati in anteprima giovedì 13 ottobre 2022 al Convegno Annuale dell’Osservatorio che si terrà esclusivamente in presenza.
Il Convegno e la Ricerca 2022 sono realizzati con il sostegno di Advice Group, Kettydo+, dunnhumby, Edenred Italia, E-Fidelity, Epipoli, Loyal Guru, Promotion Magazine e UNA - Aziende della Comunicazione Unite.
Le le informazioni acquisite verranno trattate in forma totalmente anonima e aggregata. Per ogni chiarimento e aiuto alla compilazione, è disposizione il Prof. Marco Ieva dell’Osservatorio Fedeltà: marco.ieva@unipr.it
“Rispondi all’indagine”