Latest News

L'etichetta multistrato secondo Sales

sales

Le normative e il marketing richiedono sempre maggiore spazio in etichetta. Allo stesso tempo, i budget vengono ridotti e il consumatore non desidera prodotti con sovra-packaging. Sales, dopo l’investimento del 2012 in una prima linea di stampa e accoppiamento per etichette pelabili e booklet, alcuni mesi fa ha installato una nuova macchina per produrre etichette multipagina o a libretto, con le quali è possibile eliminare l’astuccio e il foglietto illustrativo, salvando spazio e migliorando la logistica.

Per evitare problemi, occorre conoscere bene la materia e disporre di tecnologie quali fustellature differenziate, che evitino aperture non volute del libretto e che possano seguire i profili, sempre diversi, del packaging primario. Anche la funzione di apertura facilitata deve funzionare.

Per questo Sales mette a disposizione SalesLab, un laboratorio in cui realizzare tutte le prove di stabilità, dotato di macchinari omologati da FINAT e di una camera climatica. L’obiettivo è offrire al cliente una soluzione alternativa su misura e certificata. Sales è in grado di realizzare a registro libretti anche molto spessi, fino a 30 facciate, stampando il fronte con tecniche tradizionali (flexo, tipografia, offset, serigrafia, braille) o digitali.

Per sviluppare il proprio progetto: info@salesspa.com


01/03/2024


Latest News